Qui alla D Day i preparativi sono iniziati a ottobre quando la mamma della festeggiata è venuta a proporre l'originalissimo tema da dare alla festa: VIP IN TRIP! Ogni invitato avrebbe quindi dovuto travestirsi da personaggio famoso...
Che occasione ghiotta per dare alla festa un'allestimento in stile RED CARPET!!!
La fantasia ha iniziato a prendere il volo e piano piano tutto ha preso forma, a partire dagli inviti a cartolina:
Abbiamo pensato di coinvolgere gli invitati facendo preparare loro una performance da esibire durante la serata...con l'obbiettivo di vincere l'Oscar!!!
Sul pullman sono stati distribuiti i pass per entrare alla festa:
A condurre la serata non poteva mancare un professionale presentatore ed ecco allora VITO SVITO a introdurre la prima VIP: ELEONORA alias Lady Gaga!
Ogni ospite è stato presentato ed è stato condotto lungo il red carpet fino al classico pannello degli sponsor: ecco in questo scatto Marilin che posa con la festeggiata!
Arrivati tutti i VIP è stato aperto il buffet di gala...ovviamente tutto in stile cinema:
Terminata la cena via libera ai canti, accompagnati egregiamente dagli Organi Geniali capitanati da Bobby...un successo!
And the winner is...
Un po' di dolcezza con il Candy Bar a tema e un po' di divertimento con il photo boothE' arrivato il momento di ricordare i momenti salienti della vita di Eleonora, ecco allora la proiezione di un'emozionantissimo video realizzato da mamma, papà e gli amici
E come di incanto ecco apparire la torta di compleanno: una scultura dolce realizzata da un'amica di Eleonora
Vorrei ringraziare di cuore Fabio e Antonella per avermi affidato ancora una volta l'organizzazione di un momento così speciale della loro famiglia.
Ringrazio il mio staff tutto: Paolo, Enrico, Ari, Vale, Dany (la mia piccola Laetitia che ancor prima di nascere ha lavorato fino alle 2 nella mia pancia).
Ringrazio VitoSvito per la sua squisita professionalità e gli Organi Geniali per la loro disponibilità e simpatia.
Ringrazio tanto Eleonora che mi ha lasciato carta bianca nell'organizzazione della sua festa e le auguro ancora una volta di godersi pienamente i suoi 18 anni!
So che le splendide immagini ritratte da ENRICO MOCCI FOTOGRAFO fanno gola a molti ma ricordo che tutti i diritti di queste foto sono riservati...furbetti attenti!